Colori intonati II Edizione 2004
Il corridoio artistico presenta la seconda edizione della mostra dal titolo "colori intonati". Quest'anno sarà protagonista la pittura moderna, e vedrà come sempre l'opera di giovani artisti napoletani.
Colori e suoni, pittura e musica si incontrano di nuovo in questo spazio dove l’arte vive nelle sue diverse forme, autonome ma complementari, diventando quell’impulso che prende per mano l’osservatore per portarlo a mondi appartenenti ad un’altra realtà, quella che si vede ad “occhi chiusi”. Una realtà più intima in cui il sentimento e la fantasia diventano gli unici protagonisti e bizzarri creatori.
Un viaggio nell’arte sospeso tra passato e presente, che fa avvicinare pittura e musica, arti che hanno in comune la qualità di essere “senza tempo”, la porta eterna verso il mondo interiore.

Alessandro La Sala


Evento di Maggio dei Monumenti .La mostra è presentata per tutta la durata di Maggio, dal lunedì al venerdì ore 9.30 - 13.00 presso Art Agency Sassi production, via S.Tommaso D'Aquino 36 - P.zza Municipio Napoli